ACESOL BIRDS LT.1 Visualizza ingrandito

ACESOL BIRDS LT.1

New product

ACIDIFICANTE per il CONTROLLO del PH dell’acqua e la prevenzione di malattie batteriche

Scad.30/06/2023

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

17,50 € tasse incl.

Dettagli

descrizione ACESOL BIRDS è un composto formato da quattro acidi in grado di ottenere un’ azione acidificante differenziata non solo a livello gastrico ma anche enterico. Particolarmente indicato nell’acidificare l’acqua di bevanda, diminuendo il pH per il controllo della flora batterica e protozoaria intestinale patogena (coli, salmonella, candida, megabatteri, clostridi, coccidi). Un utilizzo costante di ACESOL BIRDS consente di diminuire drasticamente le probabilità di contrarre infezioni batteriche, possibili cause di sintomatologie quali la cosiddetta “megabatteriosi”, o il “puntino nero”, che sono tra le cause più frequenti di motalità nelle prime fasi di vita. ACESOL BIRDS, inoltre, migliora l’assorbimento a livello intestinale del calcio e, grazie al solfato di rame, limita lo sviluppo delle alghe presenti negli impianti idrici. Usato negli abbeveratoi e nelle tubazioni riduce la formazione del Bio-Film. A dosaggi più elevati (2 ml/litro) viene usato per il controllo del Campylobacter e della Salmonella.

I test di laboratorio hanno messo a confronto ACESOL BIRDS con alcuni tipi di aceto di mele comune. Per raggiungere il target di un PH di 4,5, utilizzando comune aceto di mele, servirebbe 10 volte la quantità rispetto all’utilizzo di ACESOL BIRDS.

ISTRUZIONI PER L’USO: UCCELLI da GABBIA e da VOLIERA: 1-2 ml per litro di acqua da bere. Somministrare 1 ml/lt continuativamente (fa raggiungere circa pH 6). Somministrare 2 ml/lt, a cicli di 6 giorni, una volta al mese (fa raggiungere circa pH 4.5). ACESOL BIRDS Confezione: Flacone da 250 ml Flacone da 1 L INDICAZIONi NUTRIZIONALI Acidificante tecnologico ad azione mirata per contrastare il presentarsi di infezioni batteriche quali: • COCCIDIOSI • SALMONELLOSI • MICOSI • COLIBACILLOSI • CLOSTRIDIOSI 1 ml/lt fa raggiungere circa pH 6 (Contro Coccidiosi, Clostridiosi) 2 ml/lt fa raggiungere circa pH 4.5 (Contro Colibacillosi, Salmonellosi) E236 Acido formico 1a338 Acido orto fosforico E330 Acido citrico E 260 Acido acetico A