New product
Per una migliore condizione e salute del piccione viaggiatore
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
OLIO D'AGLIO NATURAL ml.200
Per una migliore condizione e salute del piccione viaggiatore
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
L'aglio è noto da migliaia di anni per le sue eccezionali proprietà medicinali. Questa pianta stimola la secrezione acida gastrica e previene la fermentazione e i disturbi digestivi
Inoltre, migliora la circolazione sanguigna, protegge le vie respiratorie e respinge i vermi.
La maggior parte degli allevatori di piccioni conosce l'effetto terapeutico dell'aglio e molti ne approfittano anche per i propri piccioni. Ecco perché alcune persone spesso mettono uno spicchio d'aglio nell'acqua da bere dei loro piccioni. Ma questo metodo non è efficace: l’uccello difficilmente beneficia delle buone proprietà della pianta.
Natural, lo specialista per eccellenza nell'alimentazione dei piccioni, si è avvalso dell'aiuto di dietologi e veterinari per indagare e risolvere questo problema. Ecco come è stato creato l'olio naturale all'aglio. L'olio naturale all'aglio è un prodotto unico che permette ai piccioni di godere di tutti i benefici dell'aglio.
L'olio naturale all'aglio è composto da estratti puri di aglio e olio di soia raffinato. Inoltre, questo prodotto è ricco di acido linoleico e acido linolenico.
DURANTE L'ALLEVAMENTO E LA MUTA
Mescolare olio d'aglio naturale e vitamina naturale con la porzione giornaliera di cereali due o tre volte alla settimana. 30 gocce di olio naturale di aglio per chilogrammo di grani.
DURANTE LA STAGIONE SPORTIVA
Mescolare olio di aglio naturale e vitamina naturale con una miscela purificante o dietetica il giorno in cui il piccione torna a casa da una corsa in volo e il giorno successivo. 30 gocce di olio naturale di aglio per chilogrammo di grani.
IN PREPARAZIONE PER UN VOLO A LUNGA DISTANZA
L'olio di soia contenuto nell'olio naturale all'aglio è ideale per costruire riserve di grasso nel corpo del piccione. Il nostro consiglio: da quattro a sei giorni prima dell'ingabbiamento (a seconda della distanza) mescolare una goccia di olio naturale all'aglio per piccione con la porzione giornaliera di cereali